Corso di Digital Oil Painting

Con il nostro Corso di Digital Oil Painting, puoi portare tutte le sensazioni della pittura a olio nel mondo digitale. Con la stessa semplicità della vita reale, è pensato sia per i principianti che per gli artisti (digitali) esperti. Mescola i colori desiderati sulla tavolozza, lascia il segno sulla tela con un’ampia gamma di pennelli unici e inizia il tuo primo (o prossimo) capolavoro.

Il programma offre un’esperienza di pittura a olio ricca di funzionalità. Mescolazione realistica dei colori, effetto “pittura su pittura” con fusione dei colori sulla tela, spennellatura a secco, effetti impasto e livelli.

Il corso completo di pittura digitale, una delle più moderne e versatili espressioni dell’arte figurativa che applica i concetti di disegno, della colorazione e della composizione all’utilizzo di strumenti digitali appositamente sviluppati per la realtà virtuale, con meta quest.

Il contributo si intende per 1 persona.
Ricordiamo che per poter partecipare al corso, bisogna essere iscritti/e alla nostra associazione. Il corso culturale è RISERVATO ESCLUSIVAMENTE agli/alle iscritti/e