Progetto: I LIBRI DI DOMANI

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Tra le attività svolte dell’associazione vi è quella di pubblicare libri al fine di divulgare la cultura.

Non è prevista nessuna partecipazione economica da parte degli autori. L’Alchimista pubblicherà gli autori totalmente a proprio carico. Trattandosi di attività culturale svolta dell’associazione, non è previsto alcun obbligo di acquisto di un quantitativo minimo di copie da parte dell’autore.

Gli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una risposta in un arco di tempo compreso tra le tre settimane e i due mesi dalla data di ricezione del manoscritto mediante email.

Non esiste un numero minimo o massimo di opere selezionate.

L’Alchimista non può in nessun modo utilizzare un’opera, o parti di essa, senza il consenso scritto dell’autore. La partecipazione alla nostra iniziativa non ci autorizza alla pubblicazione delle opere ricevute, per la quale è necessaria la sottoscrizione di un accordo con i rispettivi autori.

L’autore riceverà gratuitamente al momento della pubblicazione 5 copie del libro. Altre copie potranno essere richieste all’associazione, versando il prezzo di stampa.

Per le pubblicazioni accettiamo narrativa, narrativa per l’infanzia, narrativa dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, poesia, saggistica umanistica, saggi sul cinema e sulla musica.

Per inviare il tuo manoscritto, scrivi a: info@associazione-lalchimista.org specificando: progetto scrittori emergenti. Risponderemo alle email, anche in caso di non pubblicazione.

Guarda tutti i libri pubblicati

Ultimo Libro Pubblicato:

[/vc_column_text][vc_column_text]

Hai un Manoscritto in cui credi e vuoi realizzare il sogno di vederlo
trasformato in un vero e proprio libro?

Partecipa alla nostra iniziativa e vedrai pubblicato il tuo Libro. La nostra associazione ti garantisce che:
  • I diritti della tua opera resteranno sempre e comunque tuoi.
  • Quando vorrai, come vorrai, potrai ristampare il tuo libro con un’altra Casa Editrice o in proprio.
  • Per le copie cedute direttamente dall’Associazione, dai negozi on-line, da Amazon e dalle librerie convenzionate ti verseremo il 70% del ricavato netto, il 30% finanzierà le nostre attività sociali
  • Il tuo Libro sarà dotato di un codice ISBN