Accordo quadro anno 2023 con il Comune di Alfedena

Il Comune di Alfedena e l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale “L’Alchimista”, hanno firmato una Convenzione – Accordo Quadro, per la quale si impegnano a sviluppare strategie finalizzate essenzialmente a promuovere forme di co-programmazione e co-progettazione per la realizzazione di attività e iniziative, senza scopo di lucro, tese alla valorizzazione della realtà sociale, culturale, turistica, economica e ambientale della comunità locale.
Scopo della convenzione è lo svolgimento da parte della Associazione delle attività di seguito descritte a titolo esemplificativo: promozione della cultura e dell’arte attraverso l’organizzazione di mostre, laboratori, eventi musicali e cinematografici; organizzazione di eventi volti a sensibilizzare i cittadini e le comunità ad una maggiore responsabilità e attenzione alle questioni ambientali e al buon governo del territorio; manutenzione e aggiornamento del sito web del Comune di Alfedena nella sezione relativa alle news e ad informazioni di carattere generale.

La convenzione come prevede la normativa è stata regolamente pubblicata sull’Albo Pretorio. Per
la legge sulla trasparenza ed accesso agli atti pubblici, rendiamo disponibile online tutti i dati relativi alla delibera ed alla convenzione, con documenti da poter visionare.

ALBO PRETORIO
Numero Registro Pubblicazione 529 / 2022
DELIBERA DI GIUNTA N.87 del 15.12.2022 scarica qui la copia della delibera
Convenzione Accordo quadro scarica qui la copia